Havas Media Group vince la gara globale di Wolverine

Condividi

La centrale di cui in Italia è ceo Stefano Spadini si è aggiudicata la partnership di uno dei più importanti distributori e licensor di abbigliamento casual, da lavoro e atletico al mondo, con marchi come Merrell, Saucony, Sperry, Wolverine e Keds

Havas Media Group (HMG) ha vinto la gara indetta da Wolverine Worldwide, uno dei più importanti distributori e licensor di abbigliamento casual, da lavoro e atletico al mondo. L’agenzia che nel nostro Paese è guidata da Stefano Spadini, curerà quindi il portafoglio di brand di cui Wolverine Worldwide dispone, tra cui tra gli altri, Merrell, Saucony, Sperry, Wolverine e Keds.

Stefano Spadini

La partnership è operativa da settembre con un focus particolare su Us, Emea e Canada. In qualità di media buying AOR, HMG supervisionerà tutte le attività di media, strategia, pianificazione e il coordinamento, insieme ai contenuti e agli analytics, sviluppati grazie agli strumenti proprietari del gruppo pubblicitario, oltre all’ottimizzazione di budget, l’implementazione del media mix e l’elaborazione delle stime