A Zenith la gara media di Q8 Italia

Condividi

L’agenzia media di Publicis Groupe guidata da Andrea di Fonzo, si è aggiudicata il pitch indetto da Q8 Italia (Kuwait Petroleum Italia). Al lavoro per il cliente un team multidisciplinare guidato dal managing director della struttura, Matteo Tarolli

E’ arrisa a Zenith la gara media indetta da Q8 (Kuwait Petroleum Italia). L’agenzia media di Publicis Groupe guidata da Andrea di Fonzo, e di cui è managing director Matteo Tarolli, sarà al lavoro sul cliente già dagli ultimi mesi del 2022. Nel nuovo incarico, che avrà durata triennale, Zenith si occuperà della gestione di tutte le attività media con un team multidisciplinare guidato da Tarolli.

Andrea Di Fonzo e Matteo Tarolli

Q8 è uno dei principali player nazionali nel settore dell’energia. Attraverso varie società controllate e partecipate garantisce la mobilità delle persone e delle merci ed è attiva nell’intero ciclo integrato del downstream, dalla raffinazione al consumatore finale. Il tutto grazie a una rete capillare di stazioni di servizio distribuite sull’intero territorio italiano e a una logistica che si sviluppa a supporto dell’intera rete distributiva. La nota dell’agenzia sottolinea: “La creazione di Q8 IDs attraverso l’utilizzo del dato di prima parte, contribuirà in maniera persistente al miglioramento delle performance di business & media, in un continuo delivery di journey personalizzate”.