X Factor al via il 15 settembre. Allianz official partner

Condividi

Il 15 settembre prende il via la nuova edizione di X Factor. Il talent vedrà il debutto alla conduzione di Francesca Michielin, così come sono debuttanti 3 dei 4 giudici, con Ambra Angiolini, Dargen D’Amico e Rkomi che affiancano il veterano – di ritorno – Fedez.

Tra gli official partner della trasmissione di Sky c’è Allianz. L’Allianz Cloud, una delle strutture milanesi più note per ospitare eventi sportivi e di intrattenimento e la Torre Allianz a CityLife, saranno il palcoscenico delle prime 6 puntate dedicate alle selezioni.

Il progetto multipiattaforma, spiega una nota, è stato realizzato grazie alla collaborazione con Sky Brand Solutions, dipartimento di Sky Media, e Fremantle.
Il punto di contatto che ha dato origine alla partnership tra la compagnia assicurativa e il programma è rappresentato dai temi del talento e della preparazione, grazie allo sviluppo delle proprie potenzialità, all’allenamento e alla tenacia, alla cultura del feedback e alla meritocrazia. Spirito che richiama l’ultima campagna di comunicazione Allianz, “Pronti al meglio” (“Get ready for the best”), nuovamente on-air in questi giorni, con l’assicurazione che, da semplice protezione, rientra in una dimensione più attiva di preparazione alla vita.
“Saper cogliere e sviluppare il talento delle persone è la ricetta per creare il successo, consentendo a chi ha “l’X Factor” di liberare tutto il proprio potenziale”, ha commentato Carlo Balzarini, Head of Market Management & Network Communication di Allianz.