Alla presentazione di ‘Stasera c’è Cattelan’, il direttore Intrattenimento Prime Time ha spiegato come vorrebbe cambiare Rai2
“Stiamo cercando di costruire una nuova Rai 2”. A dirlo Stefano Coletta, direttore Intrattenimento Prime Time. L’occasione, la presentazione di ‘Stasera c’è Cattelan’, late show in onda dal 20 settembre per 3 giorni sulla seconda rete, con Alessandro Cattelan.
Secondo Coletta la trasmissione è “l’inizio di un nuovo corso, lo specchio di quello che vogliamo tentare di fare: portare linguaggi nuovi, persone e artisti che possano parlare a una platea più larga e più giovane”.
“Il genere dell’intrattenimento, contiene anche tanta lettura del tempo presente”, ha aggiunto indicando a quale target punta la rete: “Sarebbe bellissimo riportare i quarantenni su Rai2”.

La trasmissione
‘Stasera c’è Cattelan…su Rai2′ andrà in onda per sei settimane, tre da Torino e tre da Milano, per tre serate consecutive, il martedì, il mercoledì e il giovedì con un format che prevede ospiti, musica, rubriche e riflessioni sull’attualità.
Dopo la prima tranche, da gennaio ne ripartirà una più lunga di 10 settimane.