Nasce ‘Azzurri Live’, diretta social da Coverciano con i calciatori della Nazionale

Condividi

Una nuova trasmissione live sbarca sui profili social della Nazionale. Martedì alle ore 11 debutterà ‘Azzurri Live’, trenta minuti in diretta dal Centro Tecnico Federale di Coverciano in compagnia dei calciatori della Nazionale per raccontare il dietro le quinte del raduno azzurro e non solo.

‘Azzurri Live’ – spiega una nota Fieg – sarà condotta da Barbara Cirillo e Federico Mosca, i primi due ospiti saranno Ivan Provedel e Guglielmo Vicario. I due portieri, freschi di prima convocazione in Nazionale maggiore, interagiranno con i tifosi, che potranno inviare le loro domande in live chat. ‘Azzurri Live’ sarà trasmessa in diretta streaming sui profili Facebook, Instagram, Twitch, Twitter e YouTube della Nazionale. Il secondo appuntamento è previsto per le ore 11 di mercoledì 21 settembre.

Inoltre, venerdì 23 settembre, in occasione di Italia-Inghilterra a Milano, torneranno le altre due trasmissioni protagoniste dei social della Nazionale. A partire dalle 19.45 ‘Vivo Azzurro Live’, condotta da Pierluigi Pardo, accompagnerà i tifosi nel pre-partita del match dal bordocampo dello stadio ‘Giuseppe Meazza’, con ospiti leggende azzurre e personaggi dello spettacolo. Alle 20.40 sarà la volta di ‘Casa Azzurri Live’, il programma affidato a Gli Autogol che, in compagnia di ospiti ed influencer, permetterà di vivere in maniera originale la sfida tra Italia ed Inghilterra da Casa Azzurri.