Dario Duse

Dario Duse, country leader Italia di AlixPartners

Condividi

Dal 20 settembre 2022, Dario Duse ricopre la carica di country leader Italia di AlixPartners, società globale di consulenza, succedendo a Paolo Rinaldini.

Il ruolo country leader per l’Italia si affianca a quello di co-leader Emea del team automotive e industrials, con la responsabilità di guidare le attività della sede italiana per svilupparne la presenza nei numerosi settori industriali, tecnologici e di servizi.
Duse inoltre continua a supportare aziende multinazionali e medie, principalmente nei settori automobilistico, manifatturiero e dei beni di lusso.

Classe 1973, bresciano di origine, Duse è stato parte del gruppo di professionisti che ha avviato le attività di AlixPartners in Italia e in Europa nel 2003 contribuendone allo sviluppo fino al 2008.
Nei 4 anni successivi è stato chief operating officer in gruppo industriale all’estero e successivamente operating partner in un primario fondo di private equity, rientrando in AlixPartners nel 2012, fino a ricoprire il ruolo di managing director e co-leader europeo del team automotive and industrial.