Mgid: nel team Buluggiu e Vives per guidare l’espansione internazionale

Condividi

Il 21 settembre 2022, MGID, piattaforma pubblicitaria internazionale, ha annunciato la nomina di Sara Buluggiu a vicepresidente publisher business development e di Sergio Vives a responsabile globale del publisher acquisition, per guidare l’espansione internazionale dell’azienda

Buluggiu ha alle spalle esperienze nel settore dei media digitali, avendo ricoperto in passato ruoli quali digital director presso Starcom e VP, Regional Director Italia, Spagna e Mena presso Magnite, dove seguito l’offerta per il Medio Oriente e fatto crescere il business tra gli altri paesi anche a Dubai e in Israele. In MGID è responsabile dello sviluppo della strategia globale dell’azienda incentrata sugli editori in Europa, Nord America, LatAm e APAC.

Vives è esperto nel settore delle vendite, dello sviluppo commerciale, nella gestione dei ricavi, nell’acquisizione di editori e nelle strategie di monetizzazione. Precedentemente vicepresidente delle vendite di Marfeel, piattaforma
globale di content intelligence, e direttore delle vendite globali di Softonic, nel ruolo ha il compito di supervisionare le
strategie di acquisizione di editori a livello globale.