BIP acquisisce brand e format de Il Verde e il Blu Festival

Condividi

La multinazionale di consulenza BIP annuncia l’acquisizione del brand e del format de Il Verde e il Blu Festival, affidando la produzione e la comunicazione dell’evento nazionale sui temi della sostenibilità e dell’innovazione a Beulcke+Partners, ideatrice del progetto.

Verde e il Blu Festival è in programma dal 23 al 25 settembre a Milano. Giunto alla sua terza edizione, è dedicato ai temi della sostenibilità, climate change, rivoluzione digitale, economia circolare, nuovi modelli industriali e finanziari, mobilità sostenibile, trasformazione dei processi di produzione e consumo in tutti i settori, con una grande attenzione ai megatrend del futuro.


“Dopo una partnership di molti anni, nata con il Festival dell’Energia poi evoluto ne Il Verde e il Blu Festival, abbiamo scelto di portare questo asset dentro alla nostra organizzazione. Crediamo fermamente che lo sviluppo futuro non possa che poggiare sui pilastri dell’innovazione e della sostenibilità, cardini del lavoro di BIP”, commenta Carlo Capè, CEO BIP.

Questa terza edizione ha ricevuto il supporto di Engineering e Ferrovie dello Stato. Gli altri partner sono Assoambiente, CAP Holding, Cisco, Elettricità Futura, Eni, E.ON, Iren, Medtronic, Terna, MADE Competence Center, Snam, Sonnedix, Terna, Volvo e gli Event Supporter: A2A, AEB, Avis Budget Group, Axpo, Confagricoltura, Enel, Erion, Inwit, MM Spa, Randstad, Sircle Benefit.