Mypersonaltrainer, brand del Gruppo Mondadori dedicato a salute e benessere, lancia la prima edizione di Mypersonaltrainer Days.
Oltre 100 gli appuntamenti in programma per l’iniziativa, organizzata, con il patrocinio del Comune di Milano, l’1 e 2 ottobre al Parco Sempione. Due giorni di workout, consulti medici e talk gratuiti, con ospiti d’eccezione, grandi campioni dello sport, uno staff multidisciplinare di medici e professionisti, insieme ai fitfluencer del brand.
“Questo evento è una novità assoluta e l’inizio di un nuovo percorso per Mypersonaltrainer”, ha spiegato Daniela Cerrato, brand manager Mass Market Mondadori Media. “Il nostro brand estende infatti per la prima volta la propria offerta al mondo fisico, potendo contare sulla capacità straordinaria di creare esperienze in grado di coinvolgere una community sempre più ampia. Con i Mypersonaltrainer Days trasformeremo Milano per due giorni in una palestra a cielo aperto con l’ambizione di far diventare la città la nuova capitale del benessere”, ha concluso.
L’iniziativa può contare anche sul supporto di circa 20 partner coinvolti, presenti in corner esperienziali. Tra i quali Zambon, Centro Diagnostico Italiano, Eridania, Ente per il Turismo Croato, Ibsa, Giuliani, Gold’s Gym, My Benefit, Tescoma, Alpro, Esi, Foodspring, K-Well, Lete, Lycia, Yoga Essential.
Gli ospiti dei talk
Tra i personaggi sul palco nei due giorni, in dibattiti moderati da Edoardo Stoppa, il velocista Filippo Tortu, la conduttrice tv Federica Panicucci e la personal trainer statunitense Jill Cooper. E ancora il personal trainer Paolo Zotta, l’allenatrice del Milan Junior Camp, Gaia Missaglia, e l’apneista Anna Seddone.
Nella seconda giornata, la campionessa di nuoto sincronizzato Linda Cerruti, la psicologa e sessuologa Sabina Fasoli, l’allenatrice di calcio Joanna Borella, nota come Mister Jo, la ginecologa Ambra Garretto e il biologo nutrizionista e divulgatore scientifico Iader Fabbri. Insieme a loro la campionessa paralimpica di nuoto Arianna Talamona, la conduttrice televisiva oggi insegnante di yoga Michela Coppa, e la mezzofondista di origine libica Najla Aqdeir.