Adriano Aricò e Riccardo Catagnano sono i nuovi executive creative director di Connexia, l’agenzia del Gruppo Retex. Riporteranno direttamente a Massimiliano Trisolino
Adriano Aricò e Riccardo Catagnano sono i nuovi executive creative director di Connexia. Nel nuovo ruolo riporteranno direttamente a Massimiliano Trisolino, il managing partner dell’agenzia di marketing e comunicazione del Gruppo Retex che coordina tutte le aree strategico-creative.
“La nomina di Adriano e Riccardo arriva in un momento fondante del percorso di crescita dell’area creativa di Connexia, fortemente voluto e condiviso all’interno dell’agenzia – ha commentato Trisolino –. Connexia è una realtà nella quale l’integrazione delle competenze e la valorizzazione del talento sono da sempre centrali. Sono certo che Adriano e Riccardo sapranno guidare e ispirare tutta l’agenzia e i nostri clienti verso sfide sempre più entusiasmanti e di valore, con tutta la passione e l’eccellenza creativa che li contraddistingue”.

Capitalizzando le diverse esperienze maturate nel mondo delle agenzie di comunicazione digital e pubblicitaria, da ultimo in Ambito 5 (Saatchi&Saatchi), dal proprio ingresso in Connexia, Aricò ha proseguito la verticalizzazione della propria esperienza nel settore della comunicazione. Esordi come Copywriter, passaggio in tv come autore, Catagnano è stato in Saatchi&Saatchi fino al 2019, nel ruolo di deputy creative director. Nello stesso anno il passaggio a Connexia, dove Catagnano ha portato con sé l’ampio bagaglio di esperienze personali e professionali.