Streaming, Vativision debutta su Chili

Condividi

Chili allarga la sua offerta con un canale dedicato a Vativision. Dal 4 ottobre infatti, sulla piattaforma on demand debutta un canale dedicato alla società che produce e distribuisce on demand documentari, film, serie tv e servizi di ispirazione cristiana.

Nata nel giugno 2020, Vativision è supportato anche da Intesa Sanpaolo e Fondazione San Giovanni XXIII. L’intesa è un “passo importante” nella sua strategia di crescita, ha rimarcato l’ad Luigi Tornari, ricordando come l’obiettivo sia quello di “diffondere temi e valori cristiani dando un contributo importante alla profonda innovazione nelle modalità di veicolazione del messaggio cattolico”.
Soddisfazione per l’accordo anche da parte di Giorgio Tacchia, ad di Chili, che ha voluto sottolineare invece come la presenza del canale sulla piattaforma contribuirà ad allargarne le audience, raggiungendo quanti abbiano una passione per la Storia o per il genere documentaristico.

Gli aspetti legali dell’operazione sono stati curati dallo studio legale Legance, che ha agito anche in qualità di deal counsel, con il coordinamento del prof. avv. Andrea Sacco Ginevri e dell’avv. Edoardo Manni.