Nella foto, da sinistra Fernando Diana e Luca Lani, i due ceo di Citynews

Citynews lancia FerraraToday. Campanella alla direzione

Condividi

Il gruppo Citynews accresce ancora la sua copertura locale. Dopo il recente lancio Viterbotoday e Pordenonetoday, a fine agosto, il gruppo editoriale fondato nel 2010 da Luca Lani e Fernando Diana, ha annunciato il debutto di FerraraToday.

Fabio Campanella alla direzione

La testata, la 53esima del gruppo, è la nona edizione in Emilia Romagna, dove Citynews è presente a Bologna, Modena, Parma, Piacenza, Cesena, Forlì, Ravenna e Rimini.
A dirigerla è Fabio Campanella, direttore delle edizioni romagnole di Citynews, con le quali condivide una vicinanza sia territoriale che di tessuto e interessi economici ed imprenditoriali.

Lani: chiuso il trittico di nuove aperture per il 2022

“Nella prima parte di quest’anno ci siamo concentrati su progetti innovativi che puntavano ad elevare la qualità del nostro prodotto editoriale. Nella seconda metà di questo 2022 abbiamo ricominciato a crescere anche sulla copertura territoriale, andando a presidiare un’altra area importante e completando quasi del tutto la nostra presenza in una delle regioni più popolose e ricche del Paese”, ha commentato Lani. “Con FerraraToday, ha aggiunto, concludiamo il trittico di nuove aperture previste per il 2022″.