La unit dedicata alla sostenibilità sarà trasversale a tutte le aree di business di Connexia e lavorerà a stretto contatto con gli altri team, per garantire una offerta completa e distintiva.
Zornitza Kratchmarova cresce in Connexia. La manager, già responsabile d’impatto di Connexia insieme alla People & Culture Manager Nicoletta Vetere, assume l’incarico di Sustainability & ESG Advisory Director. Giornalista professionista, attiva per oltre 15 anni nelle principali case editrici italiane, dove si è occupata di attualità, economia e finanza, Kratchmarova in Connexia ha contribuito a lanciare nel 2018 la divisione Corporate Communication. Ora la nuova sfida. La unit dedicata alla sostenibilità sarà trasversale a tutte le aree di business di Connexia e lavorerà a stretto contatto con gli altri team, per garantire una offerta completa e distintiva.

Ora la nuova sfida
L’incarico arriva dopo un altro passaggio del percorso di evoluzione della struttura. L’agenzia di marketing e comunicazione del Gruppo Retex, infatti, ha contestualmente annunciato l’ingresso nell’United Nations Global Compact, iniziativa lanciata nel 2000 da Kofi Annan, l’allora Segretario Generale delle Nazioni Unite, con l’obiettivo di promuovere su scala globale la cultura della responsabilità sociale d’impresa.