Sono stati più di 5mila i visitatori che hanno preso parte alla prima edizione dei Mypersonaltrainer Days, l’evento organizzato dall’omonimo brand Mondadori Media, in collaborazione con Mediamond.
Dagli allenamenti ai talk fino ai consulti medici, la due giorni milanese ha proposto oltre 300 appuntamenti dedicati a salute e benessere, confermando ancora una volta quanto sia important per i brand digitali creare spazi di incontro fisico.
Secondo i numeri Audiweb di luglio, Mypersonaltrainer raggiunge 13,5 milioni di utenti unici online e quasi 3 milioni di fan sui social. Nel weekend di iniziative il verticale ha registrato più di 2 milioni di persone sul sito e oltre 3
milioni sui canali Facebook e Instagram del brand, con un media impact di più di 25 milioni di contatti lordi.
Il progetto ha ricevuto il sostegno del Comune di Milano che ha patrocinato l’evento e partecipato all’inaugurazione
con Emmanuel Conte, Assessore al Bilancio e al Patrimonio Immobiliare del Comune di Milano, e Francesco Caroli in rappresentanza dell’Assessorato al Welfare e Salute del Comune di Milano.