Marcel Jacobs scende in pista per TIM

Condividi

Al via un altro capitolo della campagna dedicata a ‘La Forza delle connessioni’. Dopo Federica Pellegrini per TIM scende in campo Marcel Jacobs, oro nei cento e nella staffetta alle ultime Olimpiadi, nonché fresco campione europeo della distanza

Marcel Jacobs scende in pista in tv e su internet. Sfida di velocità nelle tlc, con muscoli e connessioni che diventano la metafora scelta dalla pubblicità. A Fastweb, che ha tra i propri testimonial Filippo Tortu, grande e giovane velocista e ultimo frazionista della staffetta 4 per 100 che ha conquistato l’oro olimpico, TIM ora risponde arruolando l’italiano più veloce di sempre. È on air da oggi il nuovo spot TIM, nell’alveo della campagna di comunicazione ‘La Forza delle Connessioni’. Testimonial d’eccezione, Marcel Jacobs, campione olimpico ed europeo dei 100 metri piani, che celebra anche lui l’importanza della connettività, che aiuta ad avvicinarsi, a superare le distanze, a trovare forza e motivazione per realizzare progetti sempre più ambiziosi.

Lo spot, di 30”, è accompagnato dalla hit dei Måneskin ‘Supermodel’ ed è in onda sulle principali Tv nazionali e su impianti digitali iconici e d’impatto. L’agenzia è Havas Milan, la pianificazione è curata internamente.