Gruppo Athesis integra la propria offerta lanciando la digital agency Zeep!. Vasta l’offerta che l’agenzia, diretta da Nicola Voltolin, propone: dai progetti di content marketing, al branded storytelling e branded podcast, dal presidio dei canali digitali e dei social, allo sviluppo di siti web, e-commerce ed app guardando in particolare alle PMI del territorio.
Un aspetto quest’ultimo per il quale il legame con il gruppo editoriale non può che essere un punto di forza.
Athesis infatti è una media company radicata nel nord est che riunisce i quotidiani L’Arena, Il Giornale di Vicenza, Bresciaoggi, il digital vertical tuttoits.it, le emittenti radio-tv Telearena, Telemantova e Radio Verona, la concessionaria esclusiva Publiadige e la casa editrice Neri Pozza.
“Zeep! opererà come una business unit fortemente indipendente, ma profondamente integrata nell’ecosistema Athesis, che lavorerà da acceleratore mettendole in mano la capillare rete commerciale, la grandissima base clienti e una piattaforma media unica su cui promuovere e promuoversi”, ha spiegato Matteo Montan, ad del Gruppo Editoriale Athesis.
L’agezia, ha commentato Valtolin, “è in grado di gestire in maniera armonica ed integrata tutti i touchpoint dei nostri clienti, curandoli in ogni dettaglio dal punto di vista tecnico e costruendo in maniera simbiotica contenuti unici, testuali e multimediali”. “Crediamo che mai come oggi, in uno scenario in cui la comunicazione può essere sempre più complessa e frammentata, contenitori e contenuti digitali debbano essere sviluppati in maniera interconnessa e non come due entità separate”, ha aggiunto.