Roberto Donati, head of business development di Life

Condividi

Life, società di comunicazione integrata, ha annunciato l’ingresso di Roberto Donati in qualità di head of business development. Nel nuovo ruolo, come riporta un comunicato stampa, il manager avrà l’obiettivo di accelerare il business, sviluppare nuovi mercati e supportare i nuovi progetti di crescita della società. La carica è stata notificata il 10 ottobre 2022.

Con circa 25 anni di esperienza nel settore, di cui 20 maturati in McCann Worldgroup, Roberto Donati ha ricoperto diversi ruoli di responsabilità e gestito il business di brand nazionali ed internazionali, tra cui Mastercard, Vodafone, Edison, American Airlines, Costa Crociere, Zurich, Beko, MASI, Grana Padano, Prosciutto di Parma, Bauli, Motta e Doria, Pam&Panorama, MSD AH, Agos Credite Agricole, Despar, Banca Aletti. Nel corso della sua carriera ha sviluppato una visione olistica della comunicazione in chiave integrata, digitale e crossmediale, oltre a responsabilità e competenze nell’implementazione strategica e nello sviluppo del business dei propri clienti.

In qualità di head of business development, Roberto Donati riporterà direttamente a Alberto Tivoli, amministratore delegato di Life.