Stefano Messina

Stefano Messina, managing director di Ermes -Intelligent Web Protection

Condividi

Da ottobre 2022, Stefano Messina è il nuovo managing director di Ermes – Intelligent Web Protection, società attiva nell’ambito della Cybersecurity.

Messina si occupa da sempre di operazioni di Management buyout (MBO) e Mergers and acquisitions (M&A) finalizzate ad un processo di cambiamento delle aziende, così come di consulenza aziendale in un contesto di ristrutturazione finanziaria, posizionamento commerciale, strategia di mercato e internazionalizzazione di Brand e Aziende. In Ermes, il suo ingresso è volto ad espandere la realtà sia a livello nazionale che internazionale, triplicando i dipendenti in 18 mesi e finalizzando una nuova campagna di funding.

Con un passato da analyst presso grandi realtà internazionali come JP Morgan Europe, Banca Fineco, Banco Popolare, Azimut e Banca Fideuram, dal 2009 ha assunto il ruolo di partner di Tiber Capital – Analyst and Business. Ha inoltre creato una rete di professionisti specializzati nelle operazioni di MBO e M&A, volte all’acquisizione di società Europee, allo sviluppo delle stesse oppure alla finalizzazione di un singolo progetto.