Michele Arlotta, head of sales & brand solutions di Realize Networks

Condividi

Realize Networks, talent media company operante nel settore del food and lifestyle, ha annunciato la nomina di Michele Arlotta in qualità di head of sales and brand solutions. La carica è stata notificata il 17 ottobre 2022. Come riporta un comunicato stampa, il manager si guiderà il dipartimento commerciale e di brand solutions espandendo i territori di competenza e le piattaforme di distribuzione con un forte focus sul content e influencer marketing, già core della stessa agenzia.

Michele Arlotta possiede un’esperienza ventennale in ambito entertainment maturata nell’area strategy, marketing e comunicazione. Negli ultimi dieci anni ha sviluppato le sue competenze nei settori sales, brand solutions e branded content. Laureato in psicologia della comunicazione con un master in business planning alla SDA Bocconi school of management, Michele Arlotta è cresciuto professionalmente in aziende multinazionali dell’entertainment, tra cui MTV/Viacom, De Agostini e Discovery, con incursioni del mondo dell’outdoor advertising e degli eventi. Nel 2021 è approdato in Fandango, dove ha ricoperto l’incarico di head of sales per oltre un anno.

Da sempre sostenitore del contenuto come strumento di comunicazione pubblicitaria, Michele Arlotta è oggi membro di OBE (osservatorio del branded entertainment) e docente del corso di Marketing e Management presso lo IED di Milano.