Chris Kaddaras, executive vice president di Juniper Networks

Condividi

Juniper Networks, azienda specializzata nelle reti sicure basate su intelligenza artificiale, ha annunciato la nomina di Chris Kaddaras in qualità di executive vice president e chief revenue officer dell’azienda. Il manager guiderà un’organizzazione globale che si occupa di vendite dirette e indirette, system engineering, vendite di tecnologie avanzate e operation. La carica è stata notificata il 17 ottobre 2022.

Come spiega un comunicato stampa, Chris Kaddaras riporterà direttamente al CEO Rami Rahim e avrà la responsabilità di sostenere la crescita di Juniper e di coordinare gli aspetti strategici e operativi delle attività legate alle vendite e ai partner.

Prima di Juniper, Chris Kaddaras è stato chief revenue officer presso Transmit Security, fornitore di soluzioni SaaS per la gestione delle identità e degli accessi. Dal 2016 al 2021 ha ricoperto diversi ruoli presso Nutanix, tra cui quello di chief revenue officer. Precedentemente, ha lavorato per 16 anni presso EMC Corporation, dove ha ricoperto le posizioni di vice president of commercial sales e vice president of sales engineering nell’area EMEA.