Candice Llorens nominata chief marketing officer di Kiko

Condividi

KIKO S.p.A., multinazionale italiana che opera nel settore dei cosmetici, ha annunciato la nomina di Candice Llorens con il ruolo di chief marketing officer. L’incarico, spiega un comunicato stampa del 17 ottobre 2022, sottolinea la volontà del gruppo di trasformare KIKO Milano in un brand iconico di respiro internazionale. Candice supporterà l’azienda nell’accelerazione di questo processo e nel potenziamento dell’immagine di KIKO come Beauty Brand a livello internazionale.

Entrata in L’Oréal Divisione Active Cosmetics nel 2007 come responsabile marketing operativo per Vichy Francia, nel 2008 Candice Llorens è stata nominata Europe Zone marketing & business development manager, dove ha contribuito al lancio di successo del marchio statunitense Skinceuticals in Europa, subito dopo la sua acquisizione.

Successivamente, Candice Llorens ha sviluppato un portafoglio di 8 marchi francesi nel settore dell’igiene e della profumeria, guidando la strategia commerciale e l’immagine dei prodotti. In seguito, con il ruolo di vicepresidente marketing global, ha guidato lo sviluppo del team New Business riportando direttamente al presidente della divisione consumer product del Gruppo L’Oréal.

Dal 2018, in qualità di global chief brand officer e membro del comitato esecutivo, Candice Llorens ha guidato la strategia di crescita globale e il piano di trasformazione di Yves Rocher, brand beauty numero uno in Francia.