Simone Ghelfi nominato direttore di Tempo Event

Condividi

Tempo Event, l’agenzia di organizzazione di eventi di Gruppo Tempocasa, ha annunciato la nomina di Simone Ghelfi in qualità di direttore. Durante il suo mandato, spiega un comunicato stampa, sarà affiancato dal neo vice direttore Nicolò Fornasaro. Entrambe le cariche sono state notificate il 18 ottobre 2022.

Simone Ghelfi (in foto), che è entrato a far parte di Tempo Event nelle vesti di chief operational officer lo scorso gennaio, vanta nel suo palmarès lavorativo diverse esperienze manageriali, prima nel mondo dei beni culturali e poi in quello del turismo. Laureato in Filosofia e Scienze dei Beni Culturali all’Istituto Universitario di Studi Superiori di Pavia, ha iniziato la sua carriera nel 2013 presso Nuovevacanze. Nel 2014 ha fatto il suo ingresso in Caleido Group, dove ha ricoperto la carica di marketing director per oltre 8 anni. In Tempocasa, con cui collabora già da diversi anni, riveste oggi un ruolo fondamentale sul fronte dell’organizzazione e sviluppo degli eventi, nonché sul versante marketing.

Nicolò Fornasaro, vice direttore di Tempo Event

Il suo braccio destro, come anticipato, sarà Nicolò Fornasaro. Primo componente effettivo di Tempo Event alla sua nascita (nel 2018), ha ricoperto il ruolo di account manager, oltre a quello di indiscusso showman sul palco di tutti gli eventi biancoverdi. Con la nuova nomina, lavorerà al fianco di Ghelfi per far crescere Tempo Event di pari passo alla crescita di Gruppo Tempocasa.

“Affiancato da un professionista di spessore come Nicolò Fornasaro, stiamo lavorando a quattro mani – e più in generale con tutto il team di Tempo Event – per ampliare la rosa delle nostre proposte. Nel 2023 ci concentreremo sugli sviluppi strategici dell’azienda, in vista di una crescita sempre più importante e confermata dai numeri odierni», ha commentato Simone Ghelfi, direttore di Tempo Event.