Dazn arricchisce la sua offerta con news e contenuti firmati Gazzetta dello Sport

Condividi

DAZN annuncia oggi la partnership speciale con La Gazzetta dello Sport per offrire ai clienti senza costi aggiuntivi, l’abbonamento a Gazzetta Digital Edition, tutti i giorni la versione cartacea in digitale del quotidiano sportivo più letto in Italia.

Approfittando dell’offerta, valida fino al 30 giugno 2024, e attivando Gazzetta Digital Edition, i tifosi potranno entrare nel vivo del mondo dello sport ‘sfogliando’ le news direttamente sui propri dispositivi e approfondendo con un click le storie di Sportweek e degli speciali in formato digitale, fruibili anche attraverso l’app “La Gazzetta dello sport – Quotidiano”.

“Da sempre La Gazzetta dello Sport fa parte del rituale del tifoso sportivo. Dalla pausa caffè della mattina sfogliando le notizie sportive agli aggiornamenti del calciomercato per seguire gli ultimi colpi. Quello con Gazzetta è un accordo che abbiamo fortemente voluto per rafforzare il legame con i nostri tifosi che potranno così seguire i nostri eventi sportivi e tenersi aggiornati sulle ultime notizie, in maniera semplice, semplicemente con un click”, commenta Stefano Azzi, CEO di DAZN Italia.

“Siamo felici di annunciare questa speciale partnership fra la Gazzetta dello Sport e DAZN, due realtà che raccontano lo stesso mondo con uguale passione e competenza. Da adesso gli appassionati di sport avranno accesso a un servizio più completo e dettagliato: potranno passare dalla visione degli eventi live e dei programmi di DAZN alla lettura di notizie e approfondimenti del primo quotidiano sportivo italiano, in versione digitale.” – ha dichiarato Francesco Carione, D.G. La Gazzetta dello Sport.