I consigli di Azzurra ancora protagonisti della campagna di comunicazione di A2A

Condividi

Nuovo capitolo per ‘Rispettare energia, acqua e ambiente #GIOVAATUTTI’, la campagna con cui A2A vuole dare il suo contributo a difesa dell’ambiente, con la diffusione di buone pratiche per favorire il risparmio energetico ed economico e una gestione più responsabile delle risorse.

Dopo aver accompagnato le tappe estive del Jova Beach Party, ritorna Azzurra, il personaggio a fumetti che la Life company ha scelto come portavoce delle giovani generazioni.
Realizzato dalla redazione Fonti Attendibili, Azzurra, con i suoi consigli, sarà la protagonista di 6 spot, in tv e al cinema, da 10 secondi nella forma del comic animato, di 9 spot radio da 20 secondi sulle principali emittenti nazionali e di una campagna digital in formato striscia sui quotidiani online. Nel piano multicana sono anche previste più attività on field, con desk dedicati e corner informativi presso store A2A, centri commerciali e cinema.
Sul sito giovaatutti.it è inoltre possibile trovare la raccolta completa dei consigli di Azzurra e scoprire le iniziative realizzate in questi mesi.

La campagna è stata sviluppata in collaborazione con l’agenzia creativa Serviceplan Italia, della House of Communication, mentre gli spot tv sono stati realizzati da Edi Effetti Digitali Italiani. Il centro media Phd ne ha seguito la pianificazione.