“Esperti di tutta la filiera dei media digitali italiani, creator inclusi, si sono alternati sul palco Docoding GenZ di Iab Forum 2022, percomprendere la Gen Z e gli ingredienti di successo per comunicare alle young generation. un palco dedicato alla comprensione della generazione Z, quella dei ragazzi tra i 17 e i 26 anni, che ha peculiarità molto distinte da suoi predecessori, i millennial, sia per i valori in cui crede sia per le abitudini di consumo dei media e di relazione con le marche”
Leggi anche
Nel video Francesca Vecchioni, Presidente Diversitylab,Beatrice Gherardini, Make Up Artist & Digital Content Creator,Ludovica Ragazzo, Creator Digitale e Fashion Consultant, Abbia Maswi , Afro-Italian Makeup Artist & Creator, Benedetta De Luca , Gender & Inclusion Editor – The Wom, Giorgy Colella, Creator Digitale

Platea dell’ evento a Iab organizzato da The Wom di Mondadori Media per svelare, decodificare la GenZ, passioni comportamenti, valori, preferenze, insofferenze.
Da sinistra Luca De Blasio Strategy Director – Dentsu, Andrea Marcolin Head of Digital – Media Italia, Andrea Santagata, Direttore Generale di Mondadori Media, Giorgia Nessi, Benedetta De Luca Gender & Inclusion Editor – The Wom


Da sinistra le Creator di The Wom: Giorgy Colella,Creator Digitale, Paola Torrente – Curvy Model, Enrico Chiara,Head of Digital Content Mondadori, Daniela Cerrato, Direttore Marketing Mondadori Media, Guglielmo Scilla, Imprenditore Digitale, Abbia Maswi, Afro-Italian Makeup Artist & Creator. Al centro: Benedetta De Luca, Gender & Inclusion Editor – The Wom. Moderare Lorenzo Ferrari, Fondatore di SmarTalks.

da sinistra: Livia Iacolare Strategic Partner Manager, EMEA Creator Partnerships – Meta, Nicoletta Besio Sales Director – Twitch Italia, Giuliano Cini Brand Partnerships Director Italy & Greece – TikTok

da sinistra Nicoletta Besio – Sales Director – Twitch Italia, Giuliano Cini – Brand Partnerships Director Italy & Greece – TikTok, Daniela Cerrato – Direttore Marketing Mondadori Media, Livia Iacolare – Strategic Partner Manager, EMEA Creator Partnerships – Meta. A Moderare il panel Guglielmo Scilla, Imprenditore Digitale

Da sinistra Luca De Blasio Strategy Director – Dentsu, Andrea Marcolin Head of Digital – Media Italia, Ludovica Federighi Head of Fuse / Head of Content and Entertainment Omnicom Media Group, Giorgia Nessi Managing Director – Motion Content Group / Head of Digital Investment – GroupM. A moderare il panel Alberto Maestri Equity Partner, Content & Brand Consulting – GreatPixel

Da sinistra Guglielmo Scilla, Imprenditore Digitale, Francesca Vecchioni – presidente di Fondazione Diversity, Daniela Cerrato – Direttore Marketing Mondadori Media

da sinistra Giulia Santoloci Digital Advocate – Benefit Cosmetics, Federico La Pietra Head of Marketing- Scalapay, e la creator di The Wom Ludovica Ragazzo – Creator Digitale e Fashion Consultant


Valentina Meli, Client Manager, Innovation/GenHub Lead, I&D Expert – Kantar
