“Decoding Gen Z” di The Wom protagonista allo Iab Forum

Condividi

“Esperti di tutta la filiera dei media digitali italiani, creator inclusi, si sono alternati  sul palco Docoding GenZ di Iab Forum 2022,  percomprendere la Gen Z e gli ingredienti di successo per comunicare alle young generation. un palco dedicato alla comprensione della generazione Z, quella dei ragazzi tra i 17 e i 26 anni, che ha peculiarità molto distinte da suoi predecessori, i millennial, sia per i valori in cui crede sia per le abitudini di consumo dei media e di relazione con le marche” 

Nel video Francesca Vecchioni, Presidente Diversitylab,Beatrice Gherardini, Make Up Artist & Digital Content Creator,Ludovica Ragazzo, Creator Digitale e Fashion Consultant, Abbia Maswi , Afro-Italian Makeup Artist & Creator, Benedetta De Luca , Gender & Inclusion Editor – The Wom, Giorgy Colella, Creator Digitale

Platea dell’ evento a Iab organizzato da The Wom di Mondadori Media per svelare, decodificare la GenZ, passioni comportamenti, valori, preferenze, insofferenze.
Da sinistra Luca De Blasio Strategy Director – Dentsu, Andrea Marcolin Head of Digital – Media Italia, Andrea Santagata, Direttore Generale di Mondadori Media, Giorgia Nessi, Benedetta De Luca Gender & Inclusion Editor – The Wom
Andrea Santagata, Direttore Generale di Mondadori Media

Comunicare l’inclusività

Da sinistra le Creator di The Wom: Giorgy Colella,Creator Digitale, Paola Torrente – Curvy Model, Enrico Chiara,Head of Digital Content Mondadori, Daniela Cerrato, Direttore Marketing Mondadori Media, Guglielmo Scilla, Imprenditore Digitale, Abbia Maswi, Afro-Italian Makeup Artist & Creator. Al centro: Benedetta De Luca, Gender & Inclusion Editor – The Wom. Moderare Lorenzo Ferrari, Fondatore di SmarTalks.
The Places to be: la GenZ sui nuovi media

da sinistra: Livia Iacolare Strategic Partner Manager, EMEA Creator Partnerships – Meta, Nicoletta Besio Sales Director – Twitch Italia, Giuliano Cini Brand Partnerships Director Italy & Greece – TikTok
The Places to be: la GenZ sui nuovi media

da sinistra Nicoletta Besio – Sales Director – Twitch Italia, Giuliano Cini – Brand Partnerships Director Italy & Greece – TikTok, Daniela Cerrato – Direttore Marketing Mondadori Media, Livia Iacolare – Strategic Partner Manager, EMEA Creator Partnerships – Meta. A Moderare il panel Guglielmo Scilla, Imprenditore Digitale
Come intercettare le nuove generazioni: Centri Media a confronto

Da sinistra Luca De Blasio Strategy Director – Dentsu, Andrea Marcolin Head of Digital – Media Italia, Ludovica Federighi Head of Fuse / Head of Content and Entertainment Omnicom Media Group, Giorgia Nessi Managing Director – Motion Content Group / Head of Digital Investment – GroupM. A moderare il panel Alberto Maestri Equity Partner, Content & Brand Consulting – GreatPixel
La Diversity: nessun compromesso – gli errori da non fare quando si comunica

Da sinistra Guglielmo Scilla, Imprenditore Digitale, Francesca Vecchioni – presidente di Fondazione Diversity, Daniela Cerrato – Direttore Marketing Mondadori Media
Brand e Creator: i nuovi alleati della comunicazione

da sinistra Giulia Santoloci Digital Advocate – Benefit Cosmetics, Federico La Pietra Head of Marketing- Scalapay, e la creator di The Wom Ludovica Ragazzo – Creator Digitale e Fashion Consultant
da sinistra Viola Zucchero – Responsabile Divisione Social Mondadori Media, Emanuela Frascà – Marketing Manager The Wom, le creator di The Wom Beatrice Gherardini – Make Up Artist & Digital Content Creator, Benedetta De Luca – Gender & Inclusion Editor – The Wom, Paola Torrente – Curvy Model, Giorgy Colella – Creator Digitale, Ludovica Ragazzo,Creator Digitale e Fashion Consultant, Abbia Maswi, Afro-Italian Makeup Artist & Creator, Daniela Cerrato – Direttore Marketing Mondadori Media, Enrico Chiara – Head of Digital Content Mondadori e Mauro Introzzi- Web Content Manager The Wom

GenZ: Chi sono? Facts, Figures, Style

Valentina Meli, Client Manager, Innovation/GenHub Lead, I&D Expert – Kantar