Clara Acerbi

Ali costituisce Gruppo Giovani Imprenditori Librai, Clara Acerbi presidente

Condividi

Il Consiglio Nazionale Ali Confcommercio ha deliberato l’apertura del gruppo giovani librai, assegnando la responsabilità e guida a Clara Acerbi già Presidente Ali Confcommercio VdA, nonché giovane titolare della libreria “à la Page”. A dare l’annuncio – ripreso da Adnkronos – della costituzione del Gruppo Giovani Imprenditori Librai di Ali è il Presidente dell’Associazione Librai Italiani Paolo Ambrosini che sottolinea: “Il gruppo giovani per noi ha un duplice significato: guardare al futuro delle imprese ma anche dell’associazione. Sono certo che Clara saprà dare un contributo importante a questa nuova iniziativa per noi fondamentale!”.

Graziano Dominidiato, presidente di Confcommercio VdA, commenta:“Ottimo il risultato ottenuto dalla nostra piccola regione. L’incarico di rilevanza nazionale di Clara come coordinatrice dei giovani librai insignisce la nostra associazione di un merito importante. Lavorare per fare crescere ed aumentare i giovani imprenditori talentuosi all’interno di Confcommercio rappresenta uno dei nostri obiettivi principali”.

“Un rinnovamento importante – afferma Clara Acerbi – che segna la costituzione all’interno di Ali e per le librerie del futuro di questo gruppo dedicato. Vi diamo appuntamento a Milano nel mese di febbraio, in occasione dell’evento di presentazione dei giovani imprenditori librai”.