Angelo Teodoli (Foto Ansa)

Rai Com accende il cinema del ‘900 su Prime Video

Condividi

Rai Com espande la sua collaborazione con Prime Video. Dal 14 dicembre sulla piattaforma streaming si accende ‘Novecento – The Movies’, canale on demand con i film che hanno fatto la storia del cinema italiano e internazionale, a cura della società di Viale Mazzini che gestisce i diritti dei contenuti rai in Italia e all’estero.

‘The Movies’ che si rivolge in particolare al target over 45, il principale delle piattaforme ott. Dai classici senza tempo, alle commedie anni Ottanta , fino ai capolavori di Ingmar Bergman, Mario Monicelli, Luigi Comencini, Dario Argento, sono in tutto 150 le pellicole in catalogo e disponibili a meno di 5 euro al mese.

“Si tratta di un traguardo importante per l’azienda, impegnata dal 2015 nella distribuzione in licenza di contenuti cinematografici e televisivi nel mercato dei diritti digitali a pagamento”, il commento di Angelo Teodoli, amministratore delegato di Rai Com.
“Il canale, ha concluso Alessandro Ravani, direttore commerciale di Rai Com, valorizza ulteriormente la nostra library rendendone più interessante e agile la fruizione”.