Cartoon Network festeggia 30 anni di attività con un evento a Roma

Condividi

Cartoon Network (607 di Sky) – il canale edito da Warner Bros. Discovery – celebra il suo 30esimo anniversario con CN 30TH ANNIVERSARY SHOW, un evento che porterà luce e magia nel cielo di Roma in occasione delle feste natalizie.

Lo spettacolo, realizzato con il patrocinio di Roma Capitale e con la collaborazione dell’Assessorato a Grandi eventi, Sport, Turismo e Moda, avrà luogo il 27 dicembre dalle 18.30 nella centralissima Piazza del Popolo.

Da qui, sarà possibile ammirare centinaia di droni che – guidati da esperti ingegneri aeronautici – prenderanno il volo dalla Terrazza del Pincio per realizzare un sorprendente spettacolo di luci dedicato alle serie che hanno fatto la storia del canale. Tra queste: Leone il cane fifone, Le Superchicche, Ben 10, Adventure Time, Lo Straordinario Mondo di Gumball, Siamo Solo Orsi per finire con Ivandoe, il nuovissimo show prodotto dagli Hanna-Barbera Studios Europe e in onda su Cartoon Network tutti i giorni alle 18.25.

Ad accompagnare la suggestiva performance di droni, le musiche degli show cult targati Cartoon Network.

Marcio Cortez Melendez

“Dopo aver cartoonizzato ed animato il Natale di Roma nella strada del lusso per eccellenza con le luminarie realizzate in via dei Condotti nel 2018 e nel 2019, abbiamo scelto nuovamente la Capitale per celebrare questa volta il compleanno di Cartoon Network che sarà oggetto di varie iniziative a livello globale. Siamo onorati di poter festeggiare in una location tanto prestigiosa”, commenta Marcio Cortez Meléndez, Brand Communication and Digital Director Warner Bros. Discovery Italia e Iberia.