Italpress racconta la salute con il nuovo format ‘Medicina Top’

Condividi

Italpress allarga la produzione video e multimediale, con un ‘Medicina Top’, nuova rubrica quindicinale dedicata al mondo della salute e della medicina, in onda su tutto il network dell’agenzia di stampa diretta da Gaspare Borsellino, su oltre 400 siti, portali e testate on line e circa 120 tv in tutta Italia..

Protagonista è il chirurgo Marco Klinger, ordinario di Chirurgia Plastica Ricostruttiva ed Estetica dell’Università degli Studi di Milano e responsabile dell’Unità Operativa di Chirurgia Plastica all’Istituto Clinico Humanitas di Rozzano, che, dagli studi di Milano, in Corso di Porta Vittoria, intervista i più famosi esperti di medicina.
Tra segreti e consigli di una vita sana, spiegati con un linguaggio semplice e comprensibile a tutti.

Gaspare Borsellino

Borsellino: tassello per la crescita multimediale

“Medicina Top rappresenta un ulteriore tassello della nostra crescita nell’ambito della multimedialità, sulla quale stiamo puntando molto con produzioni video e programmi di qualità”, ha spiegato il direttore responsabile dell’Italpress, Gaspare Borsellino. “Questo è il quarto format dedicato al mondo della salute e del benessere e va ad affiancarsi al Tg Salute, e alle rubriche settimanali ‘La Salute Vien Mangiando’ di Rosanna Lambertucci e ‘Sorsi di Benessere’ di Angelica Amodei, condotti dagli studi di via Piemonte, a Roma.
Il format, ha aggiunto, ringraziando Klinger per la partecipazione, “spiegherà in maniera chiara, semplice e diretta i temi più importanti della salute e della medicina con gli esperti più famosi del mondo medico”.