Daniela Sele, marketing manager di Tecnoinox

Condividi

Tecnoinox Srl, azienda italiana attiva nella progettazione e produzione di cucine modulari, salamandre e forni professionali per il settore Ho.Re.Ca., ha annunciato la nomina di Daniela Sele in qualità di marketing manager. Come riporta un comunicato stampa, il nuovo incarico rafforza il team manageriale dell’azienda di Porcia a partire dal 19 dicembre 2022.

Daniela Sele fa il suo ingresso in Tecnoinox con un bagaglio di esperienze professionali che spaziano dal marketing e digital marketing alla comunicazione d’impresa, il copywriting e l’UX writing, maturate presso primarie aziende dei settori equipmentconsumer & professional e design. Ha iniziato la sua carriera nel ramo della comunicazione interna e delle risorse umane presso Electrolux. Dopo due brevi esperienze annuali in Jacuzzi Europe e Sanitec, nel 2008 ha fatto il suo ritorno nell’azienda svedese. Durante i 12 anni trascorsi in Electrolux, Daniela Sele si è specializzata nella comunicazione aziendale fino a diventare social media, content e digital marketing manager del brand. “Nel mio percorso ho avuto la fortuna di lavorare in realtà multiculturali stimolanti e di incontrare manager che mi hanno permesso di coltivare le mie più grandi passioni: la comunicazione in tutte le sue forme e la scrittura”, ha dichiarato Daniela Sele.

A lei è stato affidato il compito di elaborare la nuova strategia di marketing di Tecnoinox. Centrale in questo percorso, ha annunciato la manager, sarà “ridefinire prima di tutto l’identità visiva e narrativa del brand, riposizionare il marchio con l’aiuto dei dati e della misurazione, e creare contenuti di valore che comunichino l’unicità dell’azienda attraverso tutti i canali possibili. La sinergia con la rete vendita sarà fondamentale”.