Angela Rosa Lembo, project manager di Tag Manager Italia

Condividi

Tag Manager Italia, società di consulenza e formazione specializzata nella misurazione di siti web, e-commerce e campagne di marketing digitale, ha annunciato la nomina di Angela Rosa Lembo come project manager Scrum Master. A partire dal 21 dicembre 2022, spiega una nota stampa, il nuovo ingresso avrà il compito di gestire e coordinare l’operatività dei team aziendali per garantire benessere ed efficienza a tutti i livelli.

Angela Rosa Lembo possiede una formazione consolidata nel campo della comunicazione politica e istituzionale. Il suo percorso professionale è iniziato negli uffici stampa, ma quando il settore si è evoluto verso l’interazione online ha deciso di ampliare le proprie conoscenze in campo digital, SEO e analisi dati, con focus principalmente su Google Analytics e Google Tag Manager. Nel 2015 è stata incaricata responsabile dei social media di AT Media, agenzia di marketing e comunicazione con sede ad Alessandria. Si trasferisce a Genova nel 2018 in qualità di product manager area di TWOW. Un anno dopo diventa head of communication di Redelfi, importante società attualmente quotata all’Euronext Growth Milan.

“Considero il mio nuovo ruolo in Tag Manager Italia una importante opportunità di maturazione professionale, perché si tratta di una società in forte espansione e attenta alle novità di settore, all’inclusività e al work life balance. Sono soddisfatta di aver trovato un team motivato e altamente professionale”, ha dichiarato Angela Rosa Lembo.