Paolo Muratore e Pierfrancesco Petrosillo

Editoriale Domus riorganizza l’area advertising

Condividi

Editoriale Domus riorganizza l’area Advertising, creando al suo interno una Direzione Commerciale che si affianca alla confermata Direzione Marketing & Advertising Solutions.

Muratore alla guida della direzione commerciale

A partire dal 1° di gennaio, Paolo Muratore (a sinistra) guida la concessionaria pubblicitaria interna come direttore commerciale, riportando a Nicola Licci, business unit media director.
Già brand manager del sistema Quattroruote, Muratore in Editoriale Domus ha curato le strategie di sviluppo dei media brand assumendo ruoli di maggiore responsabilità.

Nella neonata struttura è affiancato da Fabiola Di Giuseppe, head of digital sales con responsabilità trasversale sulla strategia di digital advertising; Alberto Ghirardini, head of key clients con specializzazione verticale sul mercato automotive e mobilità; Marco Colonna, head of external areas & vertical key account con competenze specifiche sui mercati architettura, design, turismo e food.

Petrosillo confermato

Per quanto riguarda invece la direzione Marketing & Advertising Solutions, sempre in riporto a Nicola Licci, è confermato alla guida Pierfrancesco Petrosillo (a destra), entrato in Editoriale Domus nel corso del 2022.
Alla struttura, che opera in stretta sinergia ai brand del Gruppo, fanno riferimento le attività relative alla progettualità, agli eventi e al content/service providing.