Radio Kiss Kiss affida a Blu Wom Milano ufficio stampa e PR

Condividi

Radio Kiss Kiss affida a Blu Wom Milano di Patrizia Fabretti la parte ufficio stampa e PR con l’obiettivo di veicolare al meglio al mercato tutte le novità e i progetti che la vedranno coinvolta nel 2023. L’agenzia, spiega una nota, si occuperà attivamente nel coinvolgere la stampa on e off-line che comprende sia il target esperti del settore, ma anche quello consumer che si svilupperà tramite un percorso di comunicazione continuativo e strategico.

Radio Kiss Kiss è da più di 5 anni in crescita di ascolti. Il gruppo radiofonico si posiziona oggi come quinta emittente in Italia e seconda per tempo speso all’ascolto.

“Il nostro principale obiettivo con questo nuovo incarico che abbiamo affidato a Blu Wom Milano è quello di raccontare costantemente e correttamente tutte le nostre (sempre nuove) storie, allo scopo di definire al meglio tutto il nostro sfaccettato universo di emittente radiofonica nazionale”- commenta Lucia Niespolo, Editore e Presidente di Radio Kiss Kiss – “L’esperienza di Patrizia nel settore della comunicazione a 360° e la sua sensibilità che ne deriva saranno contributi per noi preziosi per dare e per delineare al meglio una visione di Radio Kiss Kiss al mercato con dettagli che fanno e faranno sempre di più la differenza. Il 2023 sarà per noi un anno strategico e di ulteriore miglioramento: molti gli obiettivi che vogliamo raggiungere, ma i risultati che riscontriamo in ogni attività che sviluppiamo ci fanno guardare con tanta positività al futuro. Dallo scorso settembre abbiamo affidato a RAI Pubblicità la nostra raccolta pubblicitaria: una nuova fase che abbiamo ritenuto fondamentale per le nuove ‘sfide’ che abbiamo nel cassetto per il prossimo triennio. Con questo nuovo partner la nostra volontà è quella di raccontare al meglio tutto il mondo fatto di e da Kiss Kiss.”

“Radio Kiss Kiss è una grande realtà radiofonica in continua e rapida crescita, che sta contribuendo in modo rilevante al successo del comparto radiofonico e all’evoluzione nel digitale del comparto nel nostro Paese” – racconta Patrizia Fabretti, Ceo di Blu Wom Milano – “Sono molto felice di dare il mio contributo nella diffusione dell’immagine del brand al mercato. La mia volontà sarà mettere a disposizione il mio know-how, la mia professionalità e non da ultimo il mio entusiasmo a Radio Kiss Kiss e di contribuire assieme a tutto il loro camaleontico team al raggiungimento dei risultati che si sono prefissati.”
Grazie ad un palinsesto fresco e divertente e ad una scelta musicale mirata Radio Kiss Kiss è riuscita a creare un core target di ascoltatori adulti e giovani adulti ben bilanciato tra uomini e donne.

La nuova partnership ha come obiettivo l’incremento dell’awareness del brand radiofonico sul territorio nazionale mediante la veicolazione delle varie attività e informazioni relative al brand. Fondamentale è infatti in questa fase accrescere il percepito degli ascoltatori radio sull’emittente tramite la stampa e gli stakeholders.