Inrete Digital web agency di Alliance Medical Italia

Condividi

Inrete Digital confermata partner digitale di Alliance Medical, leader in Europa nella diagnostica per immagini

Per il quarto anno consecutivo Inrete Digital sarà la web agency della filiale italiana di Alliance Medical, leader europeo nel settore della diagnostica per immagini presente in UK, Irlanda, Italia, Germania, Paesi Bassi e Spagna.

L’agenzia web del Gruppo Inrete, con sedi a Milano e Roma, si occuperà della gestione degli account Linkedin e Instagram, e dei canali Facebook dei 30 centri diagnostici suddivisi tra Liguria, Piemonte, Lombardia, Emilia Romagna, Toscana e Lazio.

A completare il supporto operativo alle attività strategiche, il team di advertising dell’agenzia svilupperà le campagne web, display, search e social, di Alliance e dell’attività di reportistica. Il team di content specialist si concentrerà sull’implementazione delle attività di article e email marketing, finalizzate alla comunicazione interna ed esterna.

“La rinnovata fiducia da parte di un importante gruppo sanitario, leader a livello europeo e in continua e rapida espansione nel mercato italiano, è motivo di particolare soddisfazione. Lo è ancora di più la possibilità di condividere con l’azienda valori e visione, che mirano a mettere al centro la Persona, nelle attività di comunicazione così come in quelle operative che Alliance Medical Italy fornisce quotidianamente a migliaia di pazienti”, commenta Teobaldo Semoli, CEO Inrete Digital.