Italiaonline presenta Italiaonline Sales Company, nuova società del gruppo

Condividi

La convention annuale delle reti di vendita di Italiaonline ha fatto da cornice alla presentazione di Italiaonline Sales Company, nuova realtà commerciale del Gruppo.

Svelata dal presidente Onsi Sawiris e dal ceo Roberto Giacchi, Italiaonline Sales Company consolida in un’unica società tutte le web agency Italiaonline del territorio, con l’obiettivo di rispondere in più rapidamente alle esigenze delle aziende in ambito digitale.
A guidarla sarà Giorgio Spina, nuovo ingresso nel Gruppo, nel ruolo di amministratore delegato, contando su oltre 900 risorse.

Cosa fa Italiaonline Sales Company

La nuova società, controllata al 100% da Italiaonline, nasce dopo un percorso di rafforzamento della struttura organizzativa e manageriale del Gruppo Italiaonline. Oltre che per la vendita delle soluzioni digitali Italiaonline per le imprese, la nuova realtà è strutturata anche per la commercializzazione di prodotti e servizi digitali di altre aziende leader, sfruttando le importanti partnership che Italiaonline ha all’attivo, quali, tra le più importanti, Apple, Google e Meta.

Giacchi: più flessibilità

“Con la nascita di Italiaonline Sales Company diamo sempre più valore alla nostra presenza capillare sul territorio, grazie a un’unica società a vocazione commerciale che consoliderà la nostra rete vendita, ampia quanto preparata sul digitale”, ha spiegato Giacchi.
“La nuova società ci permetterà una maggiore flessibilità commerciale, per rispondere in maniera ancora più rapida alle esigenze e ai bisogni dei nostri clienti. Italiaonline Sales Company è quindi l’inizio di un nuovo cammino in grado di renderci sempre più protagonisti del digitale italiano, in particolare a favore del settore delle Piccole e Medie Imprese”, ha concluso.

Il ruolo da protagonista per Italiaonline ritorna anche nelle parole del presidente Sawiris. “Da sempre credo nell’Italia, nel digitale e in Italiaonline: continueremo a fare quanto necessario perché l’azienda abbia il successo che merita”, ha concluso.