Grazia: Reworld Media Italia lancia le edizioni Singapore e Malesia

Condividi

Grazie all’accordo con il Gruppo Heart Media sale infatti a 23 il numero di edizioni del giornale

Grazia si prepara ad allargare la sua presenza internazionale, grazie all’accordo di licensing che Reworld Media Italia ha siglato con il Gruppo Heart Media per il lancio della testata in Malesia e Singapore.
L’iniziaitiva arriva a una manciata di giorni dalla definitiva chiusura dell’accordo con cui la francese Reworld Media ha acquisito le attività stampa e digitali di Grazia e Icon da Mondadori.

Debutto a marzo

Le due nuove edizioni saranno lanciate a marzo con il numero cartaceo in lingua inglese, il sito Web e la presenza su tutte le principali piattaforme di social media. A guidare i due team, ha commentato Olivier Burlot, Amministratore Delegato del Gruppo Heart Media, sono Ian Lee a Singapore e Ian Loh in Malesia.

Daniela Sola, amministratore delegato di Reworld Media Italia

23 edizioni internazionali per Grazia

A oggi, il network di Grazia raggiunge un’audience complessiva di 15 milioni di lettori, 45 milioni di utenti unici e oltre 30 milioni di follower sui social.

Con l’operazione sale a 23 il numero di edizioni del fashion brand, presente in 25 paesi tra i più rilevanti per l’industria del lusso e della moda. E i mercati di Singapore e Malesia, rileva la nota che annuncia l’accordo, sono strategici per il fashion nel sud-est asiatico e vantano economie in veloce e costante crescita.