Rcs lancia ‘Corriere in Campus’ in collaborazione con l’Università Cattolica

Condividi

Rcs porta il Corriere della Sera nei campus dell’Università Cattolica. L’iniziativa, realizzata in collaborazione con l’Ateneo, si chiama ‘Corriere in Campus’, e si inserisce all’interno delle iniziative digitali del gruppo editoriale dedicate alle università e agli istituti scolastici, con progetti ‘su misura’ per rispondere alle esigenze specifiche dei diversi Istituti.

Nel dettaglio,’Corriere in Campus’ è un progetto di abbonamento multimediale che permette a studenti, docenti e dipendenti di fruire dei contenuti editoriali digitali del quotidiano diretto da Luciano Fontana, tra articoli, approfondimenti, video e podcast.
Per tutti coloro che accedono ai campus di Milano – Largo Gemelli – e di Roma, il servizio di geolocalizzazione dell’app Corriere Point consente l’accesso all’edizione digitale e ai contenuti di Economia Pro di Corriere della Sera.

Il servizio si aggiunge ad altre opportunità già offerte dall’ateneo milanese, tra cui la consultazione dell’intero Archivio di Corriere della Sera, gestito dalla Biblioteca Centrale, con tutte le edizioni pubblicate dal primo numero del 1876 ad oggi.