Francesca Panigutto

Francesca Panigutto, ESG manager di Casta Diva Group

Condividi

Il 31 gennaio 2023, Casta Diva Group ha nominato Francesca Panigutto ESG manager dell’azienda, a diretto riporto dell’ad del Gruppo, Andrea De Micheli.
Panigutto è in Casta Diva da più di 3 anni: dopo una prima fase dedicata allo sviluppo della parte creativa dell’allora neonata Casta Diva Ideas è entrata a far parte della casa di produzione del gruppo.
La nuova carica va ad affiancarsi a quelle più storiche di branded content & sponsorship manager di Casta Diva Entertainment e di chief marketing officer di Casta Diva Pictures.

Con l’inizio del nuovo anno, Casta Diva Group ha deciso di inaugurare una business unit dedicata all’ESG per promuovere progetti legati a inclusività, gap gender e sostenibilità.
L’azienda si è anche impegnata eliminando del tutto la plastica dai propri uffici, realizzando servizi igienici genderless, mettendo a disposizione dei dipendenti uno sportello psicologico al fine di creare un ambiente di lavoro armonioso, nel quale tutti si possano sentire a proprio agio.
In arrivo anche progetti con partner sul risparmio delle emissioni di CO 2 e la compensazione di quella utilizzata per le normali attività aziendali.