Gian Paolo Tagliavia

Sanremo, Tagliavia: 50 milioni di pubblicità? Siamo su buona strada

Condividi

Dopo la finale tutti i dati definitivi, promette l’ad di Rai Pubblicità

La Rai è sulla buona strada per mettere a segno numeri importanti in pubbicità per Sanremo. A farlo intendere l’amministratore delegato di Rai Pubblicità, Gian Paolo Tagliavia, margine della conferenza stampa ‘Tra palco e città, iniziative di territorio del 73/o Festival della canzone Italiana’.

Alla domanda se siano attendibili le anticipazioni su un fatturato pubblicitario da record legato al Festival, che secondo le stime del Sole 24 Ore si aggirerebbe su una cinquantina di milioni, Tagliavia ha detto: “parlare di record, a una decina di giorni dalla fine del Festival, mi sembra un po’ prematuro”.
“Siamo assolutamente soddisfatti, perché la credibilità di Amadeus è totale e il mercato ci sta seguendo molto bene”, ha aggiunto. “Domenica mattina, dopo la finale, potremmo dare cifre definitive”
La cifra è attendibile? “Attendibile, ha detto, è un avverbio che ha diverse sfumature, ma diciamo che siamo sulla buona strada”.