Reverse: Valenti, Rivello e Torres nominate senior manager

Condividi

Nel febbraio 2023, Reverse, società internazionale di headhunting e risorse umane ha annunciato le nomine di Anna Valenti, Federica Riviello e Lara Torres in qualità di senior manager.

La loro nomina avviene in un contesto di riorganizzazione aziendale, messo in atto in ottica di un raddoppiamento dell’organico previsto dal piano assunzioni 2023.
Valenti, Riviello e Torres si inseriscono nell’area business, prendono la guida di team composti da sales consultant e head hunter, riportando direttamente al managing director, Lorenzo Cattelani.

Valenti (al centro), laureata in Giurisprudenza all’Università Alma Mater Studiorum di Bologna, ha un’esperienza di oltre 15 anni nel settore delle risorse umane in diverse aziende, per le quali si è occupata ad ampio spettro delle aree HR, dal recruiting alla formazione, dall’area sales all’head hunting. L’approdo in Reverse nel 2018, dove per quasi cinque anni ha ricoperto il ruolo di delivery manager.

Riviello, laureata in scienze filosofiche presso l’Università degli Studi di Milano, nel 2013 è entrata nel settore delle risorse umane. Nel 2021 ha conseguito un master in leadership, empowerment e change management alla 24ore Business School. Nello stesso anno l’ingresso in Reverse, prima come senior hr project manager e successivamente come delivery manager.

Torres (prima da sinistra), un percorso di studi umanistici, ha inizia la sua carriera in diverse redazioni giornalistiche soprattutto come autrice e conduttrice televisiva. Dal 2013 lavora nel settore delle risorse umane; nel 2017 l’ingresso in Reverse come senior consultant. Dal 2021 era service manager.