Emily Barfuss, chief marketing officer di Ogury

Condividi

Ogury, multinazionale specializzata nel personified advertising, ha annunciato la nomina di Emily Barfuss in qualità di chief marketing officer. Con questo ruolo, a partire dal 14 febbraio 2023 la manager rafforzerà a livello globale l’adozione dell’offerta tecnologica di Ogury riportando direttamente al CEO Geoffroy Martin.

Laureata alla Tulane University in Scienze Politiche e Comunicazione, Emily Barfuss ha maturato una grande esperienza nello sviluppo di realtà internazionali pubbliche e private, con fatturati superiori ai 300 milioni di dollari. Ha iniziato la sua carriera nel 2011 presso il gigante dell’intrattenimento CBS Corporation, per poi approdare nel marketplace pubblicitario Index Exchange. Occupandosi del rilancio del marchio e ridefinendo la strategia a supporto delle iniziative e relazioni con i clienti e i partner, nel 2019 ha ricevuto dall’azienda Canadese il mandato di executive vice president marketing e comunicazione. Recentemente ha ricoperto il ruolo di chief marketing officer in Tremor International, piattaforma attiva nel mercato della pubblicità video e CTV, dove dal giugno 2021 ha guidato lo sviluppo e l’esecuzione della strategia marketing a livello globale.

Come riporta un comunicato stampa, Emily Barfuss guiderà la visione strategica di Ogury, supervisionando e centralizzando la gestione dei team brand, field, product marketing, oltre che la comunicazione. “Opererà dagli Stati Uniti, che rappresentano oltre la metà del nostro fatturato, e contribuirà allo sviluppo del nostro brand in tutto il mondo”, ha dichiarato Geoffroy Martin, CEO di Ogury, dando il benvenuto a Emily. In qualità di nuovo membro del comitato direttivo, “il suo ruolo sarà fondamentale per rafforzare il nostro posizionamento di leader globale della pubblicità online radicata nella privacy, e per diffondere la conoscenza dei vantaggi del personified advertising come la migliore soluzione in un mondo senza ID”.