Canevaworld Resort sceglie Initiative e Weber Shandwick

Condividi

Initiative, che in Italia è guidata da Andrea Sinisi, affiancherà l’azienda in un percorso di riposizionamento e di rafforzamento del brand

Acquisizioni importanti per IPG in Italia, che mette a segno un accordo nel media e uno nelle pr. Initiative, agenzia di comunicazione globale parte del gruppo Mediabrands affiancherà nel 2023 Canevaworld Resort in un percorso di riposizionamento e di rafforzamento del brand a livello nazionale.

L’azienda opera nel settore dei Parchi Divertimento Entertainment a Lazise (VR), sulle sponde veronesi del Lago di Garda, che comprende al suo interno un parco divertimenti ispirato al mondo dei film, Movieland The Hollywood Park, un parco acquatico, Caneva The Aquapark, e tre ristoranti tematici serali, Safari Pizza, Medieval Times Restaurant & Show e Rock Star Restaurant.

Weber Shandwick Italia, inoltre, tra le agenzie leader del mercato delle relazioni pubbliche, è stata incaricata di gestire le attività di PR e media relation del brand Canevaworld Resort e del parco tematico Movieland.

Colpo doppio

 Andrea Sinisi (nella foto di apertura), CEO Initiative Italia ha commentato: “Da tempo ormai lavoriamo in ottica integrata, proponendo ai nostri partner soluzioni di valore dove il nostro ruolo di regia e consulenza su tutta la filiera diventa sempre più importante. Non possiamo che ringraziare il management di Canevaworld Resort per la fiducia che ci ha accordato e metterci al lavoro”.

 Elena Torzuoli, Director del Brand Marketing di Weber Shandwick, ha dichiarato: “Torniamo nel mondo dei Parchi Divertimento e lo facciamo al fianco di una realtà importante e distintiva, caratterizzata da una forte voglia di crescere ancora”.