A OMD la gara di Vestiaire Collective

Condividi

Alla centrale guidata da Francesca Costanzo la strategia di comunicazione della app leader nella rivendita di moda di lusso di seconda mano

OMD ha vinto la gara indetta da Vestiaire Collective, la app leader nella rivendita di moda di lusso di seconda mano. La centrale media di Omnicom Media Group si aggiudica la consulenza per lastrategia di comunicazione, con particolare focus sullo sviluppo dell’area ‘upper funnel’.

Francesca Costanzo

Francesca Costanzo, Managing Director di OMD Italy, ha commentato così la nuova acquisizione: “Il mercato del second-hand e la sua capacità di preservare il valore delle cose, conferendo loro di fatto una ‘seconda vita’, è un modello a cui aderire con convinzione oggi più che mai. Sostenere la mission di Vestiaire Collective, attraverso la sua comunicazione e l’amplificazione dei suoi messaggi, consentirà a OMD di contribuire positivamente al rafforzamento di questa valorosa community e alla crescita di questo mercato”.

La strategia elaborata da OMD per il brand, leader nel settore del lusso second-hand, porterà Vestiaire Collective nelle maggiori città italiane – da Milano a Torino, da Bologna a Verona, fino a Firenze – con una campagna di affissioni, per massimizzare awareness e posizionamento.