Sean Lyons, global capabilities lead di Accenture Song

Condividi

Accenture Song, azienda globale che fornisce servizi di consulenza professionale, ha annunciato l’ingresso di Sean Lyons in qualità di nuovo global capabilities lead. A partire da maggio, come riporta un comunicato stampa, Lyon lavorerà al fianco di David Droga nel team global di Accenture Song con sede a New York.

Nel suo nuovo ruolo il manager porterà un valore aggiunto alla competenza di Accenture Song in ambito di design, tecnologia, comunicazione e intelligence, integrandole ulteriormente in tutte le aree di business e nelle offerte ai clienti. Sarà anche responsabile dello sviluppo creativo dell’azienda, con l’obiettivo di garantire ai clienti risultati sempre più efficaci in termini di crescita e rilevanza.

Sean Lyons possiede un’esperienza di oltre 20 anni in ambito marketing e comunicazione digitale, la maggior parte dei quali maturati alla guida di R/GA. Ha iniziato la sua carriera nel 1999 come director of rich media di OVEN digital. Nel 2002 ha fondato CLR Media, azienda di consulenza specializzata nel traffico digitale. Fa il suo ingresso in R/GA nel 2005 in qualità di executive technical director. Proseguendo la sua carriera all’interno dell’azienda di design e prodotti d’innovazione, ha ricoperto ruoli di crescente responsabilità fino a diventare global CEO nel 2019.