Diego Illetterati nuovo Office Director a Padova: Different rafforza il nordest

Condividi

Diego Illetterati assume il ruolo di Office Director della sede di Padova. Different rafforza così la sua posizione nel Nordest, dove l’agenzia conta già su 40 collaboratori.

Nuova entrata nell’organico di Different, communication company che fa parte di UNA Aziende della Comunicazione Unite. Arriva in organico Diego Illetterati che assume il ruolo di Office Director della sede di Padova.

“In Different – ha commentato Illetterati – ho trovato colleghi con i quali avevo già avuto modo di collaborare in passato per i quali ho sempre avuto grande stima. Entro a far parte di un team di professionisti di grandissimo livello, con i quali sarà un piacere lavorare assieme, portando la mia esperienza”. 

Diego Illetterati

Vicentino, 58 anni, dopo un inizio nel mondo dell’informazione, ha iniziato a lavorare come copywriter in agenzia, spostandosi poi nella gestione clienti. Illetterati ha ricoperto ruoli di direzione marketing in azienda ed ha svolto attività di consulenza e formazione per enti e associazioni imprenditoriali. Nel 2009 è rientrato in agenzia, alla direzione della sede padovana di Adverperformance. Nel 2012 ha fondato Aquattro, acquisita nel 2019 da White, Red & Green di cui in quel momento diventa responsabile della sede di Verona.  Con l’inserimento di questa figura Different rafforza così la sua posizione nel Nordest, dove l’agenzia conta 40 collaboratori.