Thorsten Theuer, vice president EMEA di Paessler

Condividi

Paessler, azienda specializzata nel monitoraggio di rete, ha annunciato la nomina di Thorsten Theuer in qualità di vice president EMEA. L’incarico, spiega un comunicato stampa del 10 marzo 2023, testimonia la volontà di crescita dell’azienda, che punta a espandere la propria presenza a livello globale.

Con vent’anni di esperienza nel campo delle vendite, Thorsten Theuer si concentrerà sui diversi livelli di digitalizzazione dei clienti di Paessler nell’area EMEA e sulla ricerca delle soluzioni più adatte per una vasta gamma di sfide e contesti aziendali. Nel corso della sua carriera ha rivestito diversi ruoli operativi e manageriali. Esordisce Prima del suo ingresso in Paessler ha ricoperto la posizione di Vice President Sales presso Softline, multinazionale dei servizi informatici.

Tobias Jaenchen, vice president America e APAC di Paessler.

Oltreoceano, parallelamente, Paessler ha annunciato la nomina di Tobias Jaenchen in qualità di vice president America e APAC. Con lo stesso obiettivo di consolidamento e crescita globale dell’azienda, il manager sarà responsabile dello sviluppo della strategia di vendita, dell’organizzazione e dei processi in America e nell’area APAC, oltre a lavorare per esplorare costantemente nuovi mercati, aree di business, segmenti di clientela e partnership.

Le due nomine arrivano in un momento particolare. Infatti, da anni Paessler lavora per aumentare costantemente la propria quota di mercato in tre regioni chiave (EMEA, America e APAC) e per offrire opportunità e soluzioni per la trasformazione digitale. Oltre a monitorare gli ambienti IT tradizionali, Paessler ha continuamente ampliato la propria offerta indirizzata a diversi mercati verticali, tra cui l’industria, la sanità, le telecomunicazioni e il settore governativo.