InspiringPR

InspiringPR lancia terza edizione del premio ‘E’ il digitale, bellezza!’

Condividi

Per la tesi di laurea più innovativa nella comunicazione digitale, in ricordo di Adriana Ripandelli.

La nona edizione di InspiringPR, il Festival delle Relazioni Pubbliche promosso da FERPI – Federazione Relazioni Pubbliche Italiana e organizzato dalla delegazione del Triveneto in collaborazione con Uniferpi Padova e Uniferpi Gorizia, si terrà il 6 maggio, come sempre a Venezia.

Anche quest’anno sono previsti due premi: la sesta edizione dell’InspiringPR Award (per le migliori campagne di relazioni pubbliche) e la terza edizione di ‘E’ il digitale, bellezza!’, riconoscimento per le tesi di laurea più innovative nel settore della comunicazione digitale, una bella iniziativa con il  supporto della famiglia di Adriana Ripandelli e di Mindshare Italia per ricordare la manager Chief Operating Officer e Head of Digital di Mindshare Italia, sua ultima carica, protagonista nel mondo del digital marketing e  persona di grande valore umano.

Il premio è rivolto agli studenti delle Università italiane (corsi di laurea triennale o magistrale nei settori Comunicazione, Relazioni Pubbliche, Marketing, Digital Media ed Economia Aziendale) ed è dedicato a un’innovativa tesi di laurea con focus specifico sulla comunicazione digitale, discussa dal 1° maggio 2022 al 1° aprile 2023. Il vincitore o vincitrice si aggiudicherà 2.000 euro e uno stage post-laurea in Mindshare Italia della durata di sei mesi, con rimborso spese e ticket, da iniziare entro sei mesi dall’aggiudicazione del premio nella sede di Milano.

Per partecipare è necessario inviare il materiale (1 copia digitale in pdf, un breve abstract di massimo 1 cartella di testo, voto conseguito e riferimenti completi di contatto), entro e non oltre il 10 aprile 2023, all’indirizzo e-mail: premiostudio@inspiringpr.it.Per maggiori informazioni sul premio è possibile consultare inspiringpr.it/premio-studio-adriana-ripandelli.