Volocom e ANSA presentano una suite di prodotti integrata per il monitoraggio dei media

Condividi

Volocom e ANSA hanno presentato l’offerta integrata di servizi per il Media Monitoring, frutto dell’importante partnership siglata lo scorso ottobre che ha unito forze e competenze. I servizi sono stati presentati nel corso di una diretta streaming disponibile su ANSA.it.

La collaborazione permette a Volocom di completare e arricchire la propria suite di prodotti con i contenuti di qualità e sempre aggiornati che ogni giorno ANSA produce.

Volocom oggi monitora oltre 200.000 fonti nazionali e internazionali con una capacità tecnologica di lettura di 4 milioni di notizie al giorno.

Tutti i clienti di ANSA potranno dotarsi di una rassegna stampa quotidiana personalizzata, completa di tutte le informazioni rilevanti e integrata con la produzione ANSA e con il Social media monitoring.


Infine, le due aziende lanciano sul mercato Focus, un portale tematico dedicato a chi ha bisogno di rimanere sempre informato ed aggiornato su notizie e novità riguardanti il proprio settore di business. Un aggregatore di notizie, disegnato su misura in base ai temi e agli argomenti di interesse del cliente, ricco di contenuti provenienti dalle fonti monitorate da Volocom e integrato da una selezione di notizie specializzate fornite dalla redazione ANSA. Il portale è personalizzabile nei contenuti, nella grafica ed è consultabile da qualsiasi device.