Incarichi in UK e Germania per Evelyn Rothblum, fin qui alla direzione Advertisting Partnership Distribution in Italia. Giuseppina Violante, managing director di Sky Media ora riporta ad Andrea Duilio. Partnership e distribution affidate a Mattia Camagni.
Una riorganizzazione interna per Sky nell’area Advertising, Partnerships and Distribution, a livello locale e di gruppo. Evelyn Rothblum, da due anni alla guida della direzione APD in Italia e Germania, sovraintendendo anche sulla concessionaria di pubblicità, Sky Media, lascia gli incarichi nel nostro Paese per intraprendere un nuovo percorso in SKY UK.

In pratica, Rothblum mantiene il ruolo in Sky Deutschland. In UK, sempre a riporto di Patrick Behar, Evelyn Rothblum si occuperà della strategia di medio lungo termine di Sky Media, inclusa la roadmap di innovazione pan-europea, guidando la collaborazione con NBCU e Comcast sulle partnership globali

Le funzioni di Violante e Camagni
In Italia la sua funzione viene sostanzialmente suddivisa tra due interni. Giuseppina Violante, alla guida di Sky Media Italia dallo scorso luglio, passa a diretto riporto dell’amministratore delegato Andrea Duilio.

Le aree partnership e distribution, invece, vengono affidate alla direzione Ceo Office guidata da Mattia Camagni. Gli accordi relativi a Global Partnership e Global Distribution continueranno a essere guidati a livello di gruppo dall’APD Hub.