Starhotels si affida ad Amando Testa

Condividi

Il gruppo privato alberghiero italiano leader nell’ospitalità a 4 e 5 stelle sceglie per via diretta Armando Testa per la nuova strategia di comunicazione.

Armando Testa ottiene per affidamento diretto la gestione della comunicazione di Starhotels. Il gruppo privato alberghiero italiano leader nell’ospitalità a 4 e 5 stelle dispone di 30 hotel per un totale di oltre 4200 camere e residenze di lusso situate nel cuore delle migliori destinazioni italiane, oltre a Londra, Parigi e New York. Oltre a sviluppare la nuova strategia di comunicazione del brand, l’agenzia di cui è ad e presidente Marco Testa e di cui è consigliere delegato Nicola Belli si occuperà di revisionare anche la brand identity e di costruire una piattaforma di comunicazione su differenti touch point.

Marco Testa, Elisabetta Fabri, Nicola Belli   

Valori comuni

Elisabetta Fabri, Presidente ed Amministratore Delegato di Starhotels ha dichiarato: “Ci siamo riconosciuti nei valori fondanti dell’agenzia: una storia di successo che va avanti da generazioni, sinonimo di eccellenza del Made in Italy. Sono certa che Armando Testa saprà cogliere ed anticipare i trend di mercato, contribuendo all’ulteriore riconoscibilità ed al riposizionamento del nostro brand in Italia e all’estero”.